SUPPORTO UMANITARIO ALLO ZAMBIA
Cari Amici, Conoscenti e Appassionati,
Maira e io partiamo per lo Zambia martedi 12 luglio.
Andremo a supportare, nelle nostre possibilità e per 3 mesi, la ONG locale In&out of the ghetto, che fà un lavoro Splendido nella periferia di Lusaka.
Io mi occuperò di fare un corso dI Counseling Psicologico Body-Emotional Mindfulness in Università di Lusaka UNZA, al Dipartimento di Psicologia e con gli studenti un tirocinio alla In and out the ghetto, affinchè possano dar man forte alla struttura già esistente. Maira supporterà da un punto di vista di prevenzione sanitaria. La società GUNA SPORT in collaborazione con Accesso cooperativa sociale ci ha supportato per le spese che affronteremo.
Molte di voi mi dicono sempre che vorrebbero partecipare a queste iniziative e capisco quando dite che per molti motivi non ci riuscite.
Ora è il Momento Giusto!, Se volete partecipare, il modo migliore è farlo contribuendo al progetto che Diego e tutte le persone della Ong in and out the ghetto sta realizzando.
In Pratica, stanno creando un Pasticceria ItaloZambiana a Lusaka, che andrà a finanziare con gli utili la ONG. Un Impresa Sociale.
Qui vi ho condiviso il progetto e i conti dove potete versare già da ora il contributo.
Se qualcuno fa difficoltà con i bonifici, domenica mattina alle 10 mi posso far trovare in piazza a Brugherio per la raccoltà. (e per garanzia che il 100% del devoluto andrà a destinazione, vi farò mandare una ricevuta via email dall’organizzazione) Ora è il Momento Giusto!
A presto
ZiKOMO!
Alberto Pennella
ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PER APRIRE “LA BOTTEGA”, UNA PASTICCERIA A LUSAKA, ZAMBIA IL CUI PROFITTO SOSTERRA’ L’…
Pubblicato da Diego Mwanza Cassinelli su Mercoledì 22 giugno 2016