“GUARDARE OLTRE” Corso di Formazione speciale per Imprese

immagine guardare oltre corso

Far crescere un’azienda, con le difficoltà che incontriamo oggi, richiede uno sforzo per creare obiettivi chiari e condivisi in tutti i gruppi principali di lavoro. La sfida è di essere realisti e visionari, immaginare come potrà essere il mondo fra 10-20 anni anticipando il trend in un’azienda stabile e flessibile, per le nuove sfide imprenditoriali che il mercato ci richiede.

L’intelligenza c’impone, che un lavoro del genere sia fatto avendo a monte dati reali e studi di fattibilità, per permetterci così d’immaginare futuri plausibili. A questo bisogna aggiungere quella preparazione formativa che segue le persone prima del salto. Qui sta la forza propulsiva di un’azienda, nei sui gruppi di lavori coesi con le loro differenze, compatti nel riunire tutte le loro colorate idealità, attraverso una visione comune per il sopravvivere, svilupparsi e il trasformarsi di un’impresa.

Per approcciarsi in questo contesto con un’unione di fondo, ci sono strumenti funzionali a disposizione dei manager che si possono utilizzare.

Guardare Oltre è un di corso di 2 giorni caratterizzato da un funzionale lavoro di gruppo con un approccio innovativo e sistemico, frutto di ricerche specifiche di alto livello che integra le differenze in poco tempo e individua i fattori comuni potenziali di sviluppo.

Il piano del corso è strutturato su

3 LIVELLI INTEGRATI

IL PRIMO È CONCENTRATO SULLO SVILUPPO.

Attraverso il disegno di un piano strategico con il responsabile della formazione sui 5 punti importanti per l’azienda. Ciò che diventerà il viaggio e l’avventura che coinvolge oltre al gruppo che partecipa, le persone con cui si relazionano i partecipanti a seguire in azienda. Il gruppo portatore, promotore eresponsabile diventa degli obiettivi dell’impresa. Ha la forma di un master aziendale.

IL SECONDO È FONDATO SULLE TECNICHE DI RELAZIONE

Attraverso strumenti Neuroaffettivi, di Dinamiche Funzionali di gruppo che facilitano la presa delle decisioni, aiutano a risolvere i conflitti interni e si vedranno funzionare con un acceleratore di performace. Realizzeranno che é possibile lavorare come un dream team.

IL TERZO È FONDATO SUL CORPO

Il gruppo verrà coinvolto in attività psicofisiche che gli permettono di migliorare le loro conoscenze posturali tecniche, sentire la forza della motivazione creata da esercizi in gruppo ed entrare in un approccio non verbale con gli altri.

Attraverso l’unione di Elaborazione, Assimilazione e Coinvolgimento garantiamo una soddisfazione di esperienza di gruppo ad alto livello e un efficienza calcolata.

Sei curiosa/o di saperne di più?

oppure puoi chiamare al 328.3843.038

o una semplice email a: ap@albertopennella.com

Annunci

Se ti va, Lascia un Commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...